Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Borgo San Siro
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Borgo San Siro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Amministrazione Trasparente
Gestione rifiuti
PNRR
Protezione civile
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Borgo San Siro
Gestione rifiuti
PNRR
Protezione civile
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti e documenti per ogni singola procedura
/
Fase di affidamento
Fase di affidamento
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
COMMISSIONI GIUDICATRICI
Art. 28, d.lgs. 36/2023.
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Per tale sottovoce nessun dato è stato pubblicato.
PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA
Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021; art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall'operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell'art. 46, D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta.
Per tale sottovoce nessun dato è stato pubblicato.
AFFIDAMENTI SERVIZI PUBBLICI LOCALI (SPL)
Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24; art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022.
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
-deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale
-relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione
-deliberazione di affidamento del servizio a società in house per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale
-contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi del servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto
-relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale
Collegamenti
Albo pretorio
Sezione a cui è possibile accedere a tutte le determinazioni, avvisi, bandi e ordinanze pubblicate
Documenti e Allegati
2022
Determina di affidamento n 25 del 2022 (405,43 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Studio GRUPPO ARGO Associati - per rigenerazione urbana
Determina di affidamento n 22 del 2022 (407,23 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Studio MOBILITER
2023
Determina di affidamento n 13 del 2023 (494,9 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Società VI.COS. Vigevano costruzioni s.r.l.
2024
Determina di convenzione n 38 del 2024 (311,71 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Convenzione CONSIP "Gas Naturale 15 bis" (dal 01.09.2024 al 30.08.2025)
Determina di convenzione n 40 del 2024 (325,34 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Convenzione CONSIP Energia Elettrica (dal 01.09.2024 al 30.08.2025)
2025
Determina di convenzione n 59 del 2025 (324,11 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Convenzione CONSIP Energia Elettrica (dal 01.09.2025 al 30.08.2026)
Determina di convenzione n 60 del 2025 (322,56 KB - Pubblicato il 14/11/2025)
Convenzione CONSIP "Gas Naturale 16 - Lotto 3" (dal 01.09.2025 al 31.08.2026)
PNRR PADIGITALE
Dichiarazione assenza conflitto interesse BANDO PNRR DIGITALE (731,77 KB - Pubblicato il 31/10/2025)
Dichiarazione rapporto biennale sulla situazione del personale - PNRR PADIGITALE (738,27 KB - Pubblicato il 31/10/2025)
PARI OPPORTUNITA E INCLUSIONE LAVORATIVA - PNRR DIGITALE (121,17 KB - Pubblicato il 31/10/2025)
Pagina aggiornata il 26/11/2025 11:34
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero (+39) 0382.874091 rep. 351 - 4644784
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio