Avviso Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni gratuite quinquennali anno 2024 - Articoli 118 e 119 del Regolamento di Conservazione 08.12.1938 n. 2153

L'Agenzia delle Entrate Ufficio provinciale del territorio, nel corso del 2024, effettuerà la verifica quinquennale per rilevare e accertare i cambiamenti, in aumento o in diminuzione, nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni, nei Comuni in indirizzo.
Per usufruire della verifica quinquennale gratuita i possessori interessati, devono presentare, entro il 31 gennaio 2023, la denuncia dei cambiamenti al competente Ufficio Provinciale – Territorio dell’Agenzia delle Entrate, utilizzando gli stampati disponibili in Ufficio o sul sito www.agenziaentrate.gov.it, seguendo il percorso: “Cittadini – Fabbricati e Terreni - Aggiornamento dati catastali e ipotecari – Variazioni colturali”. La denuncia di variazione colturale può essere presentata anche utilizzando la procedura informatica DOCTE, anch’essa disponibile sulla stessa pagina.
Data:
Martedì, 31 Ottobre 2023

Descrizione

L'AVVISO VIENE PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO DAL 31 OTTOBRE 2023 E FINO AL 31 GENNAIO 2024

Collegamenti

09/11/2023 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!