Venerdì, 03 Aprile 2020

PROROGA CHIUSURA PARCHI, CAMPO SPORTIVO E CIMITERO COMUNALE

Richiamate le proprie precedenti ordinanze:

• 1 del 15/03/2020 ad oggetto: “TEMPORANEE MISURE PREVENTIVE PER FRONTEGGIARE L'EPIDEMIA COVID-19 - CHIUSURA DEL PARCO AMICO DI VIA GRAMSCI E DEL PARCHETTO GIOCHI IN VIA CAMPO SPORTIVO”
  • 2 del 18/03/2020 ad oggetto: “ ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE”

Alla luce delle nuove misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19  adottate con il DPCM del 1° aprile 2020;

O R D I N A

per le ragioni indicate nelle premesse e fatte salve le disposizioni statali e regionali attualmente in vigore che si intendono interamente richiamate;

1. L'efficacia delle disposizioni delle proprie precedenti ordinanze n. 1 del 15/03/2020 e n. 2 del 18/03/2020 ancora valide alla data del 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020;

2.L’efficacia di queste misure ha decorrenza immediata dalla data di pubblicazione della presente ordinanza e sino al giorno 13.04.2020 incluso, fatta salva ulteriore proroga dei provvedimenti statali e/o regionali riferiti all’emergenza sanitaria in corso che, prorogherà di diritto le prescrizioni previste con questa ordinanza.

AV V E R T E

Le misure sopra indicate potranno essere revocate, prorogate, modificate e integrate in relazione alle necessità che potranno emergere nel corso dell’esecuzione della presente ordinanza.

Documenti allegati: