Venerdì, 28 Giugno 2019

SCELTA DEL NUOVO MEDICO DI BASE

Vedi anche: http://www.asst-pavia.it/node/11016

Si comunica che dal 1° luglio 2019 prenderà servizio definitivamente il medico di base Dott.ssa LUISA MONTESION, che svolgerà la propria attività nell’ambulatorio nel Comune di TROMELLO, pertanto occorre effettuare la scelta del nuovo medico.

Nell’ambito dei Comuni di Tromello, Borgo San Siro, Ottobiano e San Giorgio di Lomellina i medici a disposizione sono:

Dott.ssa Luisa Montesion:                          Tromello e Borgo San Siro (che svolgerà l'attività ambulatoriale solo presso il Comune di tromello)

Dott. Giancarlo Carcano:                            Ottobiano

Dott. Giulio Zelaschi:                                    San Giorgio di Lomellina

Dott. Giovanni Crotti:                                  Tromello (a cui risulta ad oggi già assegnato il numero massimo di assistiti)

Il Dott. Giulio Zelaschi ha espresso la volontà di prestare servizio presso gli ambulatori di :

Ambulatorio del Capoluogo Piazza Unità d’Italia n. 4

Lunedì, martedì e giovedì                17,00 – 19,00

Mercoledì e venerdì                         10,00 – 12,00

Ambulatorio della Frazione Torrazza – Via Maestra  n. 50

Lunedì, martedì e giovedì                16,30 – 17,00

Si elencano di seguito le modalità per effettuare la scelta:

1) presso gli uffici comunali, biblioteca e Farmacia dott.ssa Comelli, nelle ore di apertura al pubblico, (solo ritiro modulo di delega per persone anziane/sole impossibilitate a recarsi direttamente all'ATS)

2) recandosi agli sportelli ATS Pavia –Lomellina (Garlasco, Mortara, Vigevano ecc)
portando con sé la fotocopia del documento d’identità e la fotocopia della tessera Sanitaria (sia propri sia di eventuali altri componenti del proprio nucleo familiare, nel caso in cui si voglia effettuare per essi la scelta tramite delega).

per maggiori info http://www.asst-pavia.it/node/11016

Il modulo è anche scaricabile sotto la voce Allegati

E' anche possibile effettuare la scelta online (solo in determinati casi),  collegandosi al sito della Regione Lombardia accedendo al link sottostante

Collegamenti:
REGIONE LOMBARDIA - CAMBIO MEDICO