PRENOTAZIONE SERVIZIO TRASPORTO PER UFFICIO POSTALE TROMELLO

Si comunica che l’ufficio postale di Borgo San Siro resterà CHIUSO AL PUBBLICO dal 22/03/2024 al 08/04/2024 per impreviste esigenze organizzative.
L’ufficio riaprirà in data 10/04/2024 (salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati dalla direzione di Poste Italiane).Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, in caso di necessità, il Sindaco metterà a disposizione gratuitamente un mezzo comunale, grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei volontari comunali, per il trasporto dei cittadini presso gli uffici postali di Tromello.
Data:
Lunedì, 11 Marzo 2024

Descrizione

PRENOTAZIONE SERVIZIO TRASPORTO per ufficio postale di Tromello, PARTENZA da Piazza Unità d’Italia ORE 9.30, chiamare il sig. MINO: 338-3105449 per prenotare il servizio

11/03/2024 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!